Partecipa al Webinar “Migliorare la gestione dello studio e interagire con i propri clienti” organizzato da Evotre Lunedì 17 Giugno alle ore 15:00.
Con la trasformazione tecnologica e l’avvento del digitale anche gli studi professionali e i consulenti del lavoro hanno necessità di investire in strumenti innovativi. Ciò consente di migliorare la gestione interna, ridurre i tempi delle attività e adattarsi alle costanti novità normative, oltre a presentarsi come promotore dello sviluppo delle aziende clienti.
Le imprese clienti dello studio hanno bisogno di supporto nell’interfacciarsi ai nuovi strumenti, alle nuove esigenze operative/gestionali e ai nuovi adempimenti. Il ruolo del consulente diventa cruciale ed è destinato ad evolversi: grazie alle nuove tecnologie e ai nuovi applicativi gli studi possono offrire una nuova gamma di servizi, e, con questi, un concreto valore aggiunto alle imprese.
L’innovazione tecnologica dello studio deve avvenire attraverso 2 direttive strategiche tra loro congiunte: una interna, volta all’organizzazione dei processi operativi, e l’altra esterna, focalizzata sul rapporto con il cliente.
Registrati per partecipare al webinar